LO STUDIO

Il tuo studio legale di fiducia, a Crema, per assistenza contrattuale

Lo studio opera nella città di Crema da diversi anni e viene gestito dall'Avv. Valdameri in forma autonoma, con ciò riuscendo a coltivare 
un rapporto diretto con i propri clienti. Si occupa di diritto civile, assistenza contrattuale, rapporti di lavoro, contenziosi tributari e problematiche di diritto agrario e, proprio in ragione della varietà di materie trattate, si rapporta ad una clientela quanto mai ampia e diversificata, di cui fanno parte privati, liberi professionisti, imprese ed enti pubblici.
Da tutti viene apprezzato per la particolare serietà e professionalità con cui l'Avv. Valdameri provvede alla gestione di un contenzioso, impegnandosi affinché la problematica esposta trovi rapida soluzione.

Difesa in tutte le opportune 
sedi giudiziali e stragiudiziali

In tutti gli ambiti di propria competenza, dalla contrattualistica alle cause di lavoro, dal diritto civile a quello tributario, lo Studio Legale Valdameri di Crema segue il cliente passo passo, adottando un approccio graduale che punta alla soluzione di un contenzioso primariamente in sede stragiudiziale e, solo ove necessario, in sede giudiziale.
Stragiudizialmente, l'Avv. Valdameri svolge attività di conciliazione, mediazione e negoziazione assistita allo scopo di risolvere una controversia in via amichevole, con tempi e costi contenuti; difende, poi, il cliente con determinazione e risolutezza nelle varie fasi di un procedimento giudiziario, prevalentemente dinanzi ai tribunali di prima e seconda istanza della Regione Lombardia.

Solida esperienza 
in diritto del lavoro

Il diritto del lavoro ha da sempre appassionato l'Avv. Valdameri, portandolo ad affermarsi come avvocato giuslavorista nella città di Crema e a vantare, tra i propri clienti, anche primarie società ed enti pubblici.
Socio AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani), l'Avv. Valdameri ha maturato una concreta esperienza nella stipula di contratti di assunzione, nella gestione dei rapporti di lavoro all'interno di un'azienda e nella soluzione di contenziosi aventi ad oggetto licenziamenti individuali o collettivi, sanzioni disciplinari, mobbing, ritardi nei pagamenti della retribuzione ecc.
Per tutti i dettagli scrivi a enrico.valdameri@gmail.com
Share by: